Tortellata di Santo Stefano in Gardenia

Il Circolo Arci Gardenia è lieto di invitarvi alla tradizionale tortellata popolare di Santo Stefano.

Il menù prevede:
👉antipasto
👉tortelli a volontà fatti a mano dai soci e socie del circolo
👉frutta e acqua (altre bevande escluse)
Il tutto a 15 €.

Il ricavato del pranzo sarà devoluto a Dora - Emporio Solidale, che aiuta le famiglie reggiane in difficoltà.

A seguire una sorpresa letteraria e la classica tombolata con premi per tutti.

Appuntamento per giovedì 26 dicembre alle ore 13:00 al Circolo Arci Gardenia in via Regina Elena 14 (dietro la farmacia).

Per prenotazioni telefonare al Circolo Arci Gardenia allo 0522 512901 (tutti i giorni dalle 15:00 alle 22:00) oppure al 338 112 3639
Iniziativa riservata ai soci Arci.
Se sprovvisti di tessera Arci potrete farla al Circolo Arci Gardenia.
***************************************
Cos’è DORA EMPORIO SOLIDALE?
È un progetto di solidarietà cittadina che vede la
partecipazione delle Istituzioni locali, di Associazioni, volontari, imprese pubbliche e private.
Un obiettivo comune: reintegrare.
L’obiettivo di DORA è aiutare persone che sono cadute in difficoltà temporanee a ritrovare un lavoro, recuperare la propria autonomia e rimettersi in piedi. L’emporio non offre solo cibo e prodotti gratuiti, ma anche servizi, corsi di formazione e nuovi rapporti umani.
Un'idea che arriva da lontano.
DORA è il 20esimo emporio solidale in Emilia Romagna e il 60esimo in Italia. Segue un modello che si sta diffondendo in tutta Europa, differenziandosi sulla base delle necessità locali di contrasto della povertà, ottenendo premi e riconoscimenti. Perché?
Prima di tutto, perché è efficace.
In secondo luogo, perché è flessibile.