Toy in concerto all’Ohibò

opening act: SERAPHIC EYES

6 MARZO 2018
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00
Ingresso in cassa 15€ + tess. ARCI
Prevendite 12€ + ddp acquistabili dalle 10:00 del 26/10 su Do It Yourself Ticket >> https://www.diyticket.it/events/Musica/1686/toy-in-concerto-allohibo

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

TOY (Tough Love Records) 🇬🇧

Dal 2010 i Toy si sono guadagnati la reputazione di band di integrità, virtuosismo e gusto, con Tom, Maxim, Dominic, Charlie e (unendosi nel 2015) Max che hanno dato vita a un suono inserito nella tradizione underground, ma che mantiene tuttavia caratteristiche distinte. Fin dalla loro nascita, hanno pubblicato gli acclamati album “Toy” (2012), “Join The Dots” (2013) e “Clear Shot” (2016), e girato ovunque dalla Serbia alla Cina.
I Toy sono: Tom Dougall (voce / chitarra), Dominic O'Dair (chitarra), Maxim Barron (basso / voce), Max Oscarnold (sintetizzatori / modulazioni) & Charlie Salvidge (batteria / voce).

I Toy hanno annunciato i dettagli del loro nuovo album, “Happy In The Hollow”, in uscita il 25 gennaio 2019. Il loro quarto album, e il loro primo per la nuova etichetta Tough Lough Records, è indiscutibilmente il loro lavoro fino ad oggi più diretto e propulsivo .

Ascolta “Another Dimension”: https://youtu.be/fFWm82QvdpA

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663