🍺 ore 20 bar e cucina aperti
🎸 ore 22 inizio concerto
🔥 ZEDR 🔥
"Zedr, lo PsychoCowboy sta per approdare con il suo nuovo album, in uscita per la Overdub Recordings di Marcello Venditti.
Il nuovo album, “Futuro Nostalgico” è stato scritto con il chitarrista Giulio Peretti e prodotto da Samuele Cangi (già produttore dei Manitoba, Handshake, Handlogic ecc.) ed è un mix di musica western, surf e psichedelia pop, ribattezzato come “Psycho-cowboy music”.
I testi, in italiano, raccontano della contemporaneità e dei cambiamenti che ha subito la nostra società. L’abuso degli smartphone, l’abuso dei social, l’abuso di potere delle grandi società, l’alienazione sociale, la gentrificazione. Ad accompagnare il cantautore sul palco una band di tutto rispetto, formata da Federico Gaspari (chitarra) Tancredi LoCigno (batteria) Luca Giachi (basso).

🥊

Cirkoloco

è un bar sociale, antidiscriminazione, antirazzista, antifascista, antisessista e plastic free

🧠 Una produzione

Bottega del Tempo

= associazione che lotta per l'emancipazione di persone con disagio psichico
Conoscici: www.cirkoloco.it / www.bottegadeltempo.org

🤙 Prenotazione obbligatoria 320 0361731
(per rispetto norme anticovid)
⭐ Ingresso soci ARCI (6€ per gli under 40!)

🛺 Siamo nello spazio

Exfila

, in una fantastica villa
in via Leto Casini 11 (parallela a via Aretina, dietro la ferrovia)