Brevi dai territori

La Cultura non si contagia
IMOLA – Un artista al giorno è una rassegna a misura di Coronavirus che non prevede nessun contatto ma una trasmissione di cultura dalla bacheca esterna del circolo ESTRO Lo Spazio delle Idee. Ogni mattina ci sarà affissa la storia di un artista.
La cultura non si contagia, promosso da Arci Bologna, si prefigge di mantenere viva la cultura anche in questi giorni difficili, quasi di isolamento forzato.
Evento FB – Un Artista Al Giorno / la cultura non si contagia@Arci

Autori a Km Zero: Viviano Vannucci
PRATO – Venerdì 6 marzo, alle ore 21.15, alla Casa del Popolo di Coiano, per la rassegna Autori al Circolo si terrà un incontro con Viviano Vannucci, autore del romanzo Le amiche della sposa. Interviene Chiara Recchia, presidente dell’Associazione Il Castello. Letture e musica a cura di Erika Fantei e Raffaele Ascione. Ingresso libero.
FB – @casadelpopolodicoiano

‘La Piramide’: Luca Madonia presenta il suo album al circolo Fontarò
PALERMO – Sabato 7 marzo, alle ore 21.30, Luca Madonia in concerto – presentazione album La Piramide. Dopo gli innumerevoli successi discografici a fianco della storica band siciliana Denovo Kamikaze Bohemien, Luca presenterà al pubblico il suo decimo album, ricco di brani inediti e duetti raffinatissimi (Franco Battiato, Enrico Ruggeri, Carmen Consoli, Mario Venuti, Decibel).
Evento FB – Luca Madonia in concerto – presentazione album ‘La Piramide’