Brevi dai territori

Erica Mou in 10 circoli Arci
Grazie al bando Per chi crea di SIAE, con il sostegno del Mibac, Arci Puglia porta ancora una volta uno spettacolo imperdibile in dieci città italiane: dieci circoli Arci ospiteranno uno spettacolo pensato e scritto da Erica Mou e Valentina Farinaccio. Si comincia il 18 ottobre al Mat di Terlizzi (Bari), mentre sabato 19 l’evento sarà all’Arci Calypso nel Laboratorio Ex Macello di Sava (Taranto). Un calendario di date fino al 10 novembre che vedrà tra gli appuntamenti il circolo Eutopia di Galatina, La Factory Arci di San Pietro in Vernotico, l’Angelo Mai a Roma e il Circolo Magnolia a Milano.
Fb – @arci.puglia

MissKappa la festa del tesseramento
UDINE – Venerdì 18 ottobre al circolo Arci MissKappa inizia un nuovo anno di attività al MissKappa! Dopo un’estate meravigliosa trascorsa nel parco con la seconda edizione di Vento d’Estate, il circolo sta preparando una stagione bella, fatta di incontri, di eventi, di giochi, di impegno, di palpabile socialità e di voglia di fare che comincerà con la festa del tesseramento. Appuntamento dalle ore 19 con il djset di Svejk Set.
FB@circolo.misskappa

Una serata in direzione ostinata e contraria
GALLARATE (VA) – Venerdì 19 ottobre al circolo Cuac si terrà la proiezione del docufilm Faber di Bruno Bigoni e Romano Giuffrida che ricostruisce il percorso artistico di Fabrizio De André legandolo a doppio filo ai luoghi, agli incontri e agli amici che hanno segnato la sua vita e la sua poetica. Fanno da sfondo alla sua voce scenari indimenticabili, la Sardegna dell’Agnata, i carruggi genovesi, Milano e le sue contraddizioni postmoderne. Sarà presente il regista Bruno Bigoni.
FB @coopcuac