Convenzione per
vacanze
UNAHOTELS
Sconto fino al 40%
Viaggia nelle città d’arte più belle e nei luoghi più incantevoli d’Italia, soggiorna negli hotel e resort UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY e risparmia fino al 40%, se sei socio o socia Arci!

Grazie alla nuova convenzione tra Arci e gli hotel e resort GruppoUNA, se prenoti dal 13 giugno al 26 giugno 2022 puoi avere uno sconto fino al 40% per soggiorni dal 20 giugno al 22 ottobre 2022.

Scarica la brochure, scopri le città e richiedi il tuo codice sconto scrivendo a vantaggi@arcinazionale.it indicando nome, cognome e il numero della tua tessera Arci.
More info: www.gruppouna.it
Scarica Materiale
Nei territori
Accademia Da Vinci
Sconto 15%
Milano

Accademia Da Vinci nasce dall’obiettivo di offrire servizi mirati a professionisti, imprese e pubbliche amministrazioni nell’ambito della formazione ed intermediazione, fornendo una serie di corsi, per l’acquisizione di competenze operative . Inoltre, come ente di formazione e agenzia per il lavoro, Accademia Da Vinci promuove e favorisce il primo inserimento lavorativo ponendo particolare attenzione alla preparazione dei giovani. Ciò avviene attraverso l’erogazione di corsi sia autofinanziati, sia finanziati dalla Regione e dal Fondo Sociale Europeo mirati ad offrire una formazione altamente specializzata, che viene resa operativa grazie alle attività di stage e tirocinio proposte.

Per usufruire dello sconto: https://www.davinciformazione.com/

sconto 15% il codice coupon è ARCI2022

Scarica Materiale
Spettacoli
INTI-ILLIMANI CON GIULIO WILSON
Ingresso ridotto
Salsomaggiore Terme - Bologna - Firenze - Roma - Sassari
12 Mar 22
19 Mar 22

IL GRANDE RITORNO DEGLI INTI-ILLIMANI CON GIULIO WILSON

PER SEI IMPERDIBILI CONCERTI IN TEATRO

VALE LA PENA TOUR

a sostegno dei diritti umani e a tutela dei migranti

ROMA BOLOGNA FIRENZE CARPI SALSOMAGGIORE TERME SASSARI

Ritrovarsi in teatro per cantare insieme musica di pace e di speranza, canzoni contro ogni forma di guerra.

Dal 13 al 20 marzo va in scena il Vale la pena tour: gli INTI-ILLIMANI saranno in Italia dal vivo con GIULIO WILSON, cantautore geniale dallo stile ricercato e demodè, per sei imperdibili appuntamenti live.

VALE LA PENA TOUR, in collaborazione con Amnesty International Italia, supporta la campagna di sensibilizzazione a sostegno dei diritti umani e a tutela dei migranti.

Gli Inti-Illimani, da sempre ambasciatori di pace, della resistenza contro le dittature e le ingiustizie, del patrimonio musicale dell’America Latina; hanno cantato e gridato forte il loro impegno civile contro le lotte di classe, in difesa della democrazia e del progresso, contro ogni forma di abuso, di repressione e di violenza.

In questa situazione drammatica che il popolo ucraino sta subendo e che il mondo intero sta vivendo, Jorge Coulón, voce degli Inti-Illimani, tiene a precisare: “Ancora una volta le situazioni non risolte o gestite male ci portano a una condizione estrema e inaccettabile di guerra, di invasione, di sopruso e di abuso contro le popolazioni indifese. Volevamo tanto fare questo tour, abbiamo sognato per molto tempo di tornare in Italia dopo il dilagare della pandemia; torniamo in un Paese che, come tutto il mondo, lotta ancora una volta per la pace, per il rispetto dei diritti umani, per il rispetto dei popoli, per la gente comune che vive del proprio lavoro e che non aspetta altro che poter lavorare, vivere, crescere e amare, condividere in pace. Speriamo che questi concerti siano un momento di incontro, per riaffermare i diritti delle persone, al di sopra dei giochi delle grandi potenze”.

Queste le date del tour scontate per i soci Arci:

“Per chi non si è arreso, per chi sente il dovere di esser migliore c’è una speranza infinita, si chiama vita” Vale la pena

Donatello, il Rinascimento
Ingresso ridotto
Firenze
FI
18 Mar 22
30 Jul 22
Donatello, il Rinascimento
Palazzo Srozzi - piazza Strozzi
prenotazioni@palazzostrozzi.org
Scopri di più

Firenze – Palazzo Strozzi: Donatello, il Rinascimento

Nei territori
Carpanea IMPASTARCI Coop. Sociale
Sconto 15%
Tutta Italia
30 Sep 21
29 Sep 22
Scopri di più

Pastificio artigianale che promuove progetti sociali. Pasta Carpanea di alta qualità biologica a lenta essiccazione con farine monograno, certificata bio.

Pasta integrale con grani antichi, legumi e canapa.

Sconto soci 15% con codice sconto da attivare sul sito: http//:www.carpanea.it

Spedizione gratuita per ordini da 49 euro e oltre (escluso isole).