Da oggi Arci su Worth Wearing!

Da oggi Arci apre uno store virtuale di T-Shirts su Worth Wearing, la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di T-Shirts (rigorosamente in cotone biologico a filiera controllata) on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento.

Le grafiche con cui sarà possibile realizzare le T-Shirts sono 7, appartenenti a 3 campagne del passato e del presente di Arci.
5 fanno parte della campagna “Svegliamoci e Sogniamo”, raffigurano personaggi storici dirompenti, oggi diventati iconici (Patty Smith, Pasolini, Gramsci, Martin Luther King e Groucho Marx). Una è la locandina della campagna “Più Cultura Meno Paura” ed infine l’ultima fa parte dell’attuale campagna “Resistenza Virale”.

La vendita di ogni T-Shirt genererà un contributo liberale che sarà fatto avere ad Arci e che sarà destinato al “Fondo a Sostegno della Ripartenza dei Circoli”.

In questo fondo, dai primi giorni dell’emergenza, sono confluite tutte le donazioni in favore dei Circoli Arci. L’obiettivo è dare un sostegno concreto per la riapertura di tutte le serrande dei nostri circoli che sono ormai chiuse da 2 mesi.

Per accedere allo store cliccare qui.

Per ordinare le T-Shirts per il proprio circolo o comitato e per ogni informazione: raccoltafondi@arci.it.