Festival nazionale dell’economia civile. Candidati per il Premio per l’economia civile

Si terrà nella splendida cornice di Palazzo Vecchio a Firenze la terza edizione del Festival Nazionale dell’Economia CivileDal 24 al 26 settembre 2021 si traccerà il futuro dell’economia, grazie alla partecipazione di ospiti di calibro nazionale e internazionale, momenti di confronto, panel tematici e i racconti delle buone pratiche.

Nel corso del Festival verrà assegnato il Premio per l’Economia Civile.

I premi messi a disposizione dal Comitato Organizzatore del Festival, composto da Federcasse, Confcooperative, SEC e NeXt:

imprese: selezione di 7 Ambasciatrici dell’Economia Civile e I° premio “Report di Impatto” redatto dallo staff di ricerca di NeXt;

startup: selezione di 7 Ambasciatrici dell’Economia Civile e primi tre premi di 6K euro, 3K euro e 1K euro;

comuni: selezione di 5 Comuni Ambasciatori dell’Economia Civile e I° premio “Report di Impatto”;

scuole: selezione di 3 scuole Ambasciatrici dell’Economia Civile e I° premio “budget sociale” di 500 euro da investire sul territorio, per implementare laboratori di educazione civile locali. Per tutte e tre le scuole il premio è il viaggio per 4 studenti e 1 docente spesati per il pernottamento e il viaggio nelle giornate del Festival.

Scadenza candidatura: 13 agosto 2021

Tutte le informazioni su: https://www.festivalnazionaleeconomiacivile.it/