IL DISCO-CONCERTO. AYAHUASCA – Naad (Salty Dog)

Sospesi tra narrazioni fantascientifiche raccontate con linguaggi tra psichedelia e progressive, i parmigiani AyahuascA (nome di una bevanda con spiccate proprietà psicotrope e allucinatorie), propongono un album d’esordio convincente, efficace e singolarmente maturo. Solide sia le esecuzioni che le composizioni che rivelano buoni ascolti, profondamente legati alla psichedelia free-form della seconda metà degli anni 60 ove le parti vocali ricordano volutamente i Jefferson Airplane mentre certe escursioni chitarristiche riportano alla mente addirittura gli arcobaleni domestici di Steve Hillage.
DAVVERO MOLTO, MA MOLTO BRAVI!
Gli AyahuascA porteranno la loro miscela di rock psichedelico, garage e stoner venerdì 13 dicembre al circolo Splinter Club di Parma. Dividerà il palco con loro la band Evil Knievel.
Ascolta la musica degli AyahuascA al link:
Evento Fb – Evil Knievel, AyahuascA – Splinter Club, Parma