IL DISCO. Deleter – Holy Fuck

(SRD)

I canadesi Holy Fuck sono uno di quei gruppi il cui nome promette più di quanto possa in realtà offrire, una formazione dalle potenzialità inespresse che potrebbe togliersi diverse soddisfazioni se osasse qualcosina in più.

Per quasi quindici anni la band nordamericana ha solleticato il palato degli amanti dell’indietronica senza tuttavia riuscire a lasciare il segno: Deleter ha tutte le carte in regola per dare una decisa sterzata: nove pezzi che esplodono in faccia all’ascoltatore tra ipnotiche apoteosi digitali (Luxe), mutanti tecno-industriali impazziti (Deleter) e meditazioni noise (Ruby). Pura adrenalina distillata in soluzioni al silicio. UNA BOMBA.

La band canadese arriva in Italia per un appuntamento imperdibile il 13 maggio al circolo Ohibò di Milano, in cui presenterà dal vivo il nuovo album Deleter. La serata è realizzata in collaborazione con Costello’s e Radar concerti.

Ascolta il nuovo album degli Holy Fuck su https://holyf.ffm.to/deleterprerelease
info@associazioneohibo.it