IL DISCO-CONCERTO. New Sex Society – Inutili

Il Disco-Evento della settimana

La newyorchese Aagoo Records ha deciso di puntare nuovamente sui teramani Inutili, terzetto dedito ad un rock contaminato da molteplici influenze e schizofrenico nell’esecuzione. New Sex Society è una miscela scoppiettante di garage, jazz, psichedelica e tanto altro ancora che mette a dura prova i timpani dell’ascoltatore con continue sfuriate sonore e complesse interdigitazioni musicali. Diverse tracce in scaletta infrangono il muro dei dieci minuti di durata, dettaglio non da poco considerato il gorgoglio di intuizioni che prendono forma nei diversi episodi musicali (in tal senso ottima la fluidità di Space Time Bubble). Caos che affascina.
Gli Inutili saranno sabato 23 novembre al circolo Fanfulla 5/a di Roma, in un appuntamento che vedrà anche il dj set di Enrico Kybbe.
Info su Evento Fb – Inutili (Psych Rock/ Teramo) & Enrico Kybbe dj set.