La convivenza scende in campo

NARNI (TR) – Il progetto Sprar/Siproimi del Comune di Narni organizza un pomeriggio da passare insieme all’insegna dello sport, della solidarietà e del divertimento presso il circolo Arci Il Piantone di Cigliano.
Ad aprire l’iniziativa un torneo multietnico di calcetto a 5 a cui parteciperanno i beneficiari dei vari progetti di accoglienza presenti sul territorio e appassionati dello sport. Una competizione giocata all’insegna del rispetto, del fairplay e della convivenza, un esempio di come possano convivere calcio e rispetto per il prossimo. Alla premiazione delle squadre vincitrici saranno presenti rappresentanti della giunta comunale narnese.

La manifestazione proseguirà con l’offerta di una apericena preparata dai beneficiari dello Sprar che, dopo aver seguito un percorso di qualificazione attraverso un corso haccp per i lavori legati alla somministrazione e alla gastronomia e aver fatto esperienza come volontari in feste ed eventi pubblici, metteranno a frutto l’arte culinaria appresa. La serata verrà allietata dall’esibizione dai classici anni 90 della band Dirty 90’s e a seguire Gillo Ukulele, entrambi i performers in live acustici. L’evento è ad ingresso gratuito.
Evento FB – Torneo di Calcetto e Apericena