Lazio Pride, presentata ufficialmente la candidatura di Rieti

Presentata ufficialmente la candidatura della città di Rieti all’edizione 2020 del Lazio Pride, candidatura voluta e sostenuta da Arci Rieti, in collaborazione con Arcigay Roma.

«Lo abbiamo voluto perché Rieti è un luogo nel quale sembra che il mondo LGBTQ+ non esista, ma sappiamo bene che non è così. E sappiamo quanto disagio si nasconda nel non poter manifestare apertamente e liberamente la propria condizione a causa del clima culturale che, dopo i recenti avvenimenti, è sotto gli occhi di tutti», commenta Arci Rieti. «L’Arci di Rieti continuerà a sostenere la candidatura di Rieti a ospitare il prossimo Lazio Pride nella convinzione profonda che la libertà di espressione sia alla base del cambiamento culturale di cui la nostra città ha evidentemente bisogno».

Il Comitato organizzatore del Lazio Pride comunica che fino al 16 febbraio sarà possibile votare sulla pagina facebook del Lazio Pride.
Le votazioni sui social si sommeranno a diversi fattori che permetteranno al Comitato Lazio Pride di scegliere dove ospitare l’edizione 2020 della manifestazione regionale.
Si può sostenere la candidatura della città di Rieti al Lazio Pride cliccando sul link https://urly.it/3499h e votando Rieti con la reaction ‘wow’ alla foto.

Info: Pagina FB /pridelazio/