Dal 20 al 26 Novembre 2023

Anche quest'anno torna la famosa Milano Music Week con ospiti e performer pront3 ad esibirsi sulle note di una musica che ci farà ballare e divertire! Ricco di eventi e concerti, lo scopo è quello di dedicare un’intera settimana alla musica e al suo mercato, in una città che vive da sempre di concerti e appuntamenti musicali!

Trovi tutte le info sul Programma qui

All'interno di questa settimana ARCI BELLEZZA ha organizzato diversi eventi che riportiamo qui sotto:

-Lunedi 20 Novembre: Will Butler + Sister Square in concerto alle 21:00 presso il Circolo Arci Bellezza

-Mercoledì 22 Novembre: Okkervil River + Will Sheff in concerto alle 21:00 presso il Circolo Arci Bellezza

-Giovedì 23 Novembre: Cumgirl8 in concerto alle 21:00 presso il Circolo Arci Bellezza

-Domenica 26 Novembre: Per un reddito di discontinuità e diritti nel mondo dello spettacolo alle 21:00 presso il Circolo Arci Bellezza. Evento organizzato in collaborazione con Arci Milano.

Non perderti nessun evento! Rimani aggiornato e prenota per partecipare agli eventi!