Resistenza virale – giovedì 26 marzo 2020

H 11.00 – NARRAZIONE
#DiariodellaQuarantena a cura di ESC Arci Rieti e Associazione Culturale Strauss – Arcistrauss (CL)

H 15.00 – NEWS
Radio ResistenzaVirale a cura di NovaRadio

Nel notiziario di oggi:

• Arci aderisce alla campagna di Agevolando per richiedere un “Decreto bambini” al Governo di sostegno ai minori in difficoltà.
  • L’attività dei Centri Antiviolenza della rete D.i.Re nell’emergenza COVID-19.
  • Le iniziative della campagna “Diamoci una mano” del Circolo Avionica di Arci Avellino.
  • ARCI Bologna partecipa alla campagna di volontariato “Don’t panic – organizziamoci”
  •  Nuovo concerto su youtube dell’Orchestra Senzaspine per la rassegna #SulTuoSchermo

H 15.30 – PER I BAMBINI
SOS CREATIVITA’ VS CORONAVIRUS a cura di Il Giardino delle Idee Palermo