Resistenza virale – martedì 24 marzo

Book Club a cura di ARCI Bruxelles

H 15.00
Radio ResistenzaVirale a cura di NovaRadio

Nella puntata di oggi del notiziario dal mondo #Arci in Italia:

📌 Gli appelli delle reti europee della società civile, di cui Arci nazionale fa parte, in questi giorni di emergenza per il Covid19 in tutta Europa.

📌 Arci Molise promuove la campagna “DivanArci” – L’ora senza pari, l’ora degli auricolari. Una serie di microconcerti/live/djset casalinghi da godersi sul divano.

📌 Arci Liguria inaugura domani “Dentro l’emergenza”, una nuova iniziativa online inserita nella campagna Resistenza Virale.

📌 L’ Associazione Idee in Circolo di Arci Modena, lancia “Mutualismo in Quarantena”.

📌 Il Circolo Arci Brancaleone di Arci Roma, con “ Il Terzo a domicilio” – Non laviamocene le mani!, partecipa alle iniziative di spesa a domicilio nel III Municipio della capitale.

H 15.30
#FARAWAYSOCLOSE MILLE E UNA STORIA BREVE DI VIVENTI CHE STANNO VICINI ANCHE LONTANI a cura dell’associazione Diskolè (TO)

H 17.30
CINEMA – “Un giorno devi andare” di Giorgio Diritti a cura di UCCA