Si amplia l’offerta delle convenzioni editoriali, sconti fino al 68%

L’Espresso, National Geographic, Limes, MicroMega, La Repubblica, Il Foglio, Rockerilla e molti altri per i soci Arci

68 % di sconto per i soci che sottoscrivono un abbonamento cartaceo a L’Espresso, National Geographic, Limes, MicroMega e a tanti altri magazine editati dal gruppo editoriale GEDI. Questa straordinaria opportunità è solo l’apripista di nuove e imperdibili convenzioni che l’Arci ha in serbo per i soci.
Proprio nel settore dell’editoria e dei media cartacei ci saranno, per chi ha sottoscritto la tessera 2019/2020 tante nuove opportunità di risparmio, perché è importante essere correttamente informati e dotarsi di strumenti utili per interpretare gli avvenimenti del nostro tempo, ma anche per far fronte al dilagare di fake news e distorsioni della realtà che hanno lo scopo di orientare in maniera opportunistica le opinioni.
Con questo spirito nasce, ad esempio, anche la nuova convenzione che permetterà ai soci di abbonarsi al quotidiano La Repubblica, in versione digitale, per 6 mesi con uno sconto di 20 euro. Basterà andare alla pagina dedicata alla convenzione, pagare con carta di credito e con un conto paypal per accedere sul proprio tablet e pc ai contenuti del quotidiano e di tutti gli allegati, da Il Venerdì ad Affari e Finanza.
E da quest’anno sarà possibile godere anche di un eccezionale 30 % di sconto sull’abbonamento a il Foglio, accedendo alle notizie, approfondimenti, opinioni che hanno reso questa testata una tra le più consultate nel panorama editoriale. Grazie a uno speciale codice riservato ai soci Arci si potranno consultare tutti i contenuti e scaricare la versione pdf del giornale in edicola.
Oltre alle testate quotidiane, tra le novità, sarà inoltre possibile abbonarsi alle riviste di settore più interessanti del panorama culturale. Una fra tutte Rockerilla, lo storico mensile che da oltre 40 anni è uno dei punti di riferimento fondamentali per la musica alternativa in Italia, con recensioni delle nuove uscite, analisi e interviste ai protagonisti della musica italiana e internazionale di qualità.
I soci Arci avranno l’opportunità di abbonarsi a questa testata con lo sconto del 15% e ricevere ogni mese, il giorno prima dell’uscita in edicola, la copia cartacea del nuovo numero.
E accanto a queste novità ritornano le convenzioni storiche con le testate vicine al mondo delle associazioni e dei movimenti come il manifesto, Left, Vita, La Nuova Ecologia e tante altre.
Una nuova opportunità per tutti i soci per essere correttamente aggiornati e informati su tutto quello che accade.
Tutte le informazioni e le modalità per ottenere i vantaggi delle convenzioni Arci su https://www.arci.it/convenzioni/