The Queers in Italia: 4 date nei circoli Arci

Dagli USA arrivano in Italia dei veri e propri eroi del punk rock: The Queers! La band fondata nel 1981 da Joe King (aka Joe Queer) ha scelto per il suo tour 2019 4 palchi dell’Arci sulle 7 date italiane previste. Dopo essere stata  nei giorni precedenti al circolo Raindogs di Savona e alla Skaletta Rock Club di La Spezia, giovedì 28 sarà ospitata dal circolo Scumm di Pescara per un live set infuocato. Chiuderà le date italiane l’appuntamento di mercoledì 17 aprile all’Arci Mezcal di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Un tour che è occasione di visibilità per molte band italiane che apriranno il concerto della band americana.

Pescara, Evento FB – The Queers (USA) + Tana del Verme live at Scumm – giovedì 28 marzo

Savigliano.  Evento FB – The Queers / Aintno / Goonies // Circolo Arci Mezcal.