Itine-Random- Appunti sparsi per viaggiatori

๐ˆ๐“๐ˆ๐๐„-๐‘๐€๐๐ƒ๐Ž๐Œ
๐ด๐‘๐‘๐‘ข๐‘›๐‘ก๐‘– ๐‘ ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ ๐‘– ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ฃ๐‘–๐‘Ž๐‘”๐‘”๐‘–๐‘Ž๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–

๐’Š๐’ ๐’„๐’๐’๐’๐’‚๐’ƒ๐’๐’“๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’† ๐’„๐’๐’:
Consiglio di Quartiere 2 - Coop Alleanza 3.0 - A.S.R.D. Udine United Rizzi Cormor - Ce.V.I. - Centro Di Volontariato Internazionale
Espressione Est - eTielleZeta - espressioni culturali -
Pro Loco โ€œBorgo Soleโ€

Tutte le serate rientrano nel cartellone di UdinEstate 2020 e sono realizzate con il contributo del Comune di Udine

๐ˆ๐๐†๐‘๐„๐’๐’๐Ž ๐‹๐ˆ๐๐„๐‘๐Ž - ๐๐‘๐„๐๐Ž๐“๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„ ๐Ž๐๐๐‹๐ˆ๐†๐€๐“๐Ž๐‘๐ˆ๐€
mail: circolonuoviorizzonti@gmail.com - cell (anche whatsApp): 342-1603107

Il viaggio รจ per tutti noi sinonimo di crescita, conoscenza, scoperta, ma anche di svago, di incontri e del piacere di stare assieme.
Vogliamo quindi accompagnarvi โ€“ in questโ€™estate fuori dagli schemi in cui รจ piรน difficile spostarsi fisicamente โ€“ in questo viaggio fatto di parole, suoni, incontri, sperando di offrirvi nuovi โ€œpunti di vistaโ€.

๐€๐๐๐”๐๐“๐€๐Œ๐„๐๐“๐ˆ ๐ƒ๐ˆ ๐€๐†๐Ž๐’๐“๐Ž
๐’๐€๐๐€๐“๐Ž ๐Ÿ– ๐€๐†๐Ž๐’๐“๐Ž ๐‡ ๐Ÿ๐Ÿ.๐ŸŽ๐ŸŽ
๐‚๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐๐ž๐ข ๐Œ๐š๐ซ๐จ๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข
๐‘€๐‘ข๐‘ ๐‘–๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘’ ๐‘Ž๐‘ก๐‘š๐‘œ๐‘ ๐‘“๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘š๐‘’๐‘‘๐‘–๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘’๐‘’
Sospesi tra klezmer e balcani, i suoni e i canti dellโ€™ebraismo europeo, riproposti dallโ€™ensemble udinese, ci accompagneranno con leggerezza alla scoperta di un mondo antico e mai sopito.
In caso di maltempo la serata si svolgerร  al coperto

๐•๐„๐๐„๐‘๐ƒ๐ˆฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ ๐€๐†๐Ž๐’๐“๐Ž ๐‡ ๐Ÿ๐Ÿ.๐ŸŽ๐ŸŽ
๐‹๐š๐๐ข๐ž๐ฌโ€™ ๐‰๐ฎ๐ค๐ž-๐๐จ๐ฑ
๐‘ƒ๐‘œ๐‘Ÿ๐‘ก๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘ก๐‘’ ๐‘ข๐‘› ๐‘ ๐‘Ž๐‘๐‘โ„Ž๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘š๐‘œ๐‘›๐‘’๐‘ก๐‘–๐‘›๐‘’ ๐‘’๐‘‘ ๐‘– ๐‘ก๐‘ข๐‘œ๐‘– ๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘‘๐‘– ๐‘š๐‘–๐‘”๐‘™๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–!
๐‘–๐‘› ๐‘๐‘œ๐‘™๐‘™๐‘Ž๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘› e T i e l l e Z e t a
Eva Tomat ed Anna Cainero ci conducono in questo viaggio fatto di canzoni (scelte dal pubblico) e ricordi: โ€œQual รจ la tua storia dietro una canzone? Noi siamo felici di ascoltarla e di raccontarla al pubblico.โ€
In caso di maltempo la serata si svolgerร  al coperto

๐•๐„๐๐„๐‘๐ƒ๐ˆฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ– ๐€๐†๐Ž๐’๐“๐Ž ๐Ž๐‘๐„ ๐Ÿ๐Ÿ–. ๐ŸŽ๐ŸŽ
Circolo Nuovi Orizzonti (via Brescia 3 โ€“ Rizzi Udine)
๐€๐œ๐ช๐ฎ๐š ๐ž ๐‚๐ฅ๐ข๐ฆ๐š: ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐Ÿ๐ข๐๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ ๐ฌ๐ž๐œ๐จ๐ฅ๐จ
๐‘–๐‘› ๐‘๐‘œ๐‘™๐‘™๐‘Ž๐‘๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘› CeVI Centro di Volontariato Internazionale
Una riflessione su come tutti noi percepiamo e viviamo una risorsa preziosa โ€“ e scarsa โ€“ come lโ€™acqua.

๐’๐€๐๐€๐“๐Ž ๐Ÿ๐Ÿ— ๐€๐†๐Ž๐’๐“๐Ž ๐Ž๐‘๐„ ๐Ÿ๐Ÿ.๐ŸŽ๐ŸŽ
Parco del Circolo Nuovi Orizzonti (via Brescia 3 โ€“ Rizzi Udine)
๐€๐ญ๐ข๐ค ๐‹๐ž๐š๐ญ๐ข๐ ๐๐ซ๐จ๐ฃ๐ž๐œ๐ญ ๐ข๐ง ๐œ๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐จ
๐ถ๐‘œ๐‘› ๐บ๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘”๐‘–๐‘œ ๐‘ƒ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘–, ๐‘€๐‘Ž๐‘ข๐‘Ÿ๐‘œ ๐ถ๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘–๐‘›๐‘– ๐‘’๐‘‘ ๐ธ๐‘Ÿ๐‘š๐‘’๐‘  ๐บโ„Ž๐‘–๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘‘๐‘–๐‘›๐‘–
La malinconia struggente e le improvvise sterzate di vitalitร  della Yiddishland, nella loro versione piรน autentica ed essenziale.
In caso di maltempo la serata si svolgerร  al coperto
(rispetto il programma iniziale la compagine รจ leggermente cambiata... ma le atmosfere rimangono le stesse! ๐Ÿ˜‰)

๐„๐ฆ๐ž๐ซ๐ ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐œ๐จ๐ฏ๐ข๐-๐Ÿ๐Ÿ—
Il Circolo Nuovi Orizzonti ha predisposto tutte le misure di prevenzione previste dalla normativa per la sicurezza degli spettatori, ma conta sulla collaborazione di tutti i partecipanti per il rispetto delle norme e delle raccomandazioni.
Gli spettatori dovranno indossare la mascherina, disinfettarsi le mani e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro. Sono vietati gli assembramenti. Il personale provvederร  all'ingresso alla misurazione della temperatura corporea con apposito termometro ad infrarossi. I visitatori con sintomi febbrili non potranno accedere agli spettacoli o ai laboratori.