A Crotone è ancora Xmas Invasion – Brevi dai territori

CROTONE – Anche quest’anno gli appuntamenti natalizi più cool di Crotone sono targati Xmas Invasion, il Festival che per l’ottavo anno consecutivo Arci Crotone propone, portando in dono alla città, un lungo calendario di eventi con musica, mostre, teatro e arti visive, in luoghi non convenzionali. Il festival, promosso quest’anno in collaborazione con CSV, Forum del terzo Settore e le associazioni culturali di Crotone, avrà in questa edizione 2019/2020 una connotazione più Green del solito e veicolerà attraverso tutti i suoi appuntamenti messaggi di natura ambientalista e contro ogni spreco alimentare, perché la cultura sia foriera di avanzamento sociale, e di vicinanza.
Il calendario di eventi, partito i primi di dicembre, arriverà fino a metà gennaio tra momenti natalizi tradizionali, mostre, spettacoli e dibattiti.
Tra i prossimi appuntamenti l’inaugurazione lunedì 23 dicembre, alle ore 19, presso il circolo Arci Le Cento Città, di Meraviglie, la mostra di Fabrizio de Masi dedicata ai supereroi degli universi Marvel e Dc.
FB – @arcicrotone