ACQUAVIVA (SI). Un Piranha si aggira per le colline senesi

ACQUAVIVA (SI). Sabato 18 maggio in via Fratelli Braschi 119 un grande evento popolare inaugurerà il percorso di un nuovo circolo Arci. Un progetto culturale realizzato dal Collettivo Piranha, organizzazione giovanile attiva sul territorio e promotrice del LiveRockFestival di Montepulciano. L’obiettivo è quello di dare continuità e una sede fisica a incontri, musica, letture, idee, visioni, comunicazione e creare un polo per le relazioni sociali della comunità giovanile in un luogo dove la proposta culturale alternativa scarseggia. Un servizio, un progetto, un orizzonte che sia libero, indipendente, aperto, solidale, curioso. Con queste premesse nasce il Piranha Social Club che, a partire dalle ore 18 si presenterà ai futuri soci con un aperitivo musicale e a seguire concerto e djset.

Info su FB @collettivopiranha20