AL CIRCOLO TASSI UN INVERNO RICCO DI CORSI E INCONTRI

Autunno

Benessere psico-fisico, tanta socialità e uno scambio tra generazioni con iniziative che coinvolgono nonne, nonni e nipoti. Al Circolo Tassi di Sassuolo, in collaborazione con
Arci Modena, Attivazioni, La Cultura è la Cura, Comune di Sassuolo e con il sostegno della Fondazione di Modena, prende il via un ciclo di incontri e corsi dedicati a adulti e
bambini. A ottobre prende il via il calendario di corsi dedicati a chi si vuole prendere cura di sé e costruire relazioni sociali che possano essere di aiuto ad uscire dalla
solitudine. Dal lunedì al venerdì è attivo il corso di ginnastica dolce, il martedì e giovedì quello di ginnastica posturale, il mercoledì la pizzica e il venerdì il “ginetton”,
ginnastica in musica per mamme, bambini e tutti quelli che vogliono partecipare. Per le mamme è previsto un percorso di incontri per stare insieme e condividere
informazioni e tempo libero, tutti i lunedì dalle 9.30 alle 15 mentre il lunedì pomeriggio spazio ai più giovani con il doposcola al circo. Il circolo Ottavio Tassi è in
via della Repubblica 32 a Sassuolo, ingresso riservato ai soci Arci.

progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore ai sensi dell’articolo 72 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117

Primavera

Prosegue anche a primavera il calendario di corsi e incontri dedicati al benesserepsico-fisico di anziani, mamme e bambini.

Arci Modena, Attivazioni, La Cultura è la Cura, Comune di Sassuolo e con il sostegno della Fondazione di Modena, prosegue il ciclo di incontri e corsi dedicati a adulti e bambini. Da marzo continuano i corsi dedicati a chi si vuole prendere cura di sé e costruire relazioni sociali che possano essere di aiuto ad uscire dalla solitudine. Dal
lunedì al venerdì è attivo il corso di ginnastica dolce, il martedì e giovedì quello di ginnastica posturale, il mercoledì la pizzica e il venerdì il “ginetton”, ginnastica in
musica per mamme, bambini e tutti quelli che vogliono partecipare. Per le mamme è previsto un percorso di incontri per stare insieme e condividere informazioni e tempo
libero, tutti i lunedì dalle 9.30 alle 15 mentre il lunedì pomeriggio spazio ai più giovani con il doposcola al circo. Il circolo Ottavio Tassi è in via della Repubblica 32 a
Sassuolo, ingresso riservato ai soci Arci.

Il progetto è realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a valere sul fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse
generale nel Terzo Settore ai sensi dell’articolo 72 del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117.