Raccolta fondi “Emergenza Alluvione Circoli in Toscana”

La situazione in Toscana a seguito dell’alluvione dello scorso venerdì e sabato è di estrema difficoltà: un’ampia area territoriale è in ginocchio, con centinaia di famiglie isolate in case prive di elettricità e numerosi luoghi di lavoro inattivi. Sono stati colpiti 28 circoli e 2 asili nido gestiti da Arci Prato.
In pieno spirito Arci, i circoli fortunatamente risparmiati dall’alluvione sono stati i primi ad essersi messi a disposizione offrendo spazi, cucine, pasti caldi per l3 volontari3 o raccogliendo oggetti di prima necessità e cibo, posate, piatti.
Insieme ad Arci Toscana abbiamo attivato una campagna di raccolta fondi per fornire aiuto alle aree colpite da questa catastrofe.
C’è bisogno dell’aiuto e della solidarietà di tuttɜ: dona ora tramite bonifico bancario all’IBAN IT06 S050 1803 2000 0001 1453 503, intestato a Arci Aps Solidarietà o tramite carta di credito/debito o PayPal direttamente su https://www.arci.it/dona/