๐‚๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐€๐ ๐š๐ข๐ง

Porta Pratello SummerGround

๐™ฑ๐š›๐š’๐šœ๐šŒ๐š’๐š” | ๐™ฑ๐š˜๐šŸ๐š’ | ๐™ถ๐š›๐š’๐š•๐š•๐š’๐š—๐š’ | ๐™ฒ๐šŠ๐šœ๐šœ๐šŠ๐š—๐šŽ๐š•๐š•๐š’ ๐Ÿบ๐š๐šŽ๐š
Ingresso libero e gratuito!
๐‚๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐€๐ ๐š๐ข๐ง รจ una formazione di quattro elementi che, da un lato, frequenta un repertorio forse poco suonato e conosciuto ma importantissimo per la storia e lโ€™evoluzione del jazz: quello di Oscar Pettiford, virtuoso del cello solista, strumento โ€œdalla voce quasi umanaโ€; dallโ€™altro lato, propone una selezione di standard e composizioni originali di contrabbassisti quali Slam Stewart o Paul Chambers.
Un live, secondo noi, imperdibile!
Lโ€™evento fa parte della rassegna culturale estiva, gratuita e accessibile ๐—ฃ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ฆ๐˜‚๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ฟ๐—ผ๐˜‚๐—ป๐—ฑ, organizzata da Arci Bologna, Caritas Bologna e Coop, Idee in Movimento in collaborazione con Mercato Sonato e Associazione Senzaspine.ย Musica, cultura, birrette, cocktailini e balotta nella corte di Porta Pratello, via Pietralata 58!
Siamo apertษ™ tutti i giorni dalle 18.00 a mezzanotte!
Clicca qui per tutte le info!
Ti aspettiamo!