Fattoria Urbana Eventi

Riparte anche la stagione delle nostre ๐‚๐ž๐ง๐ž ๐›๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐š๐ฅ๐ข ๐ข๐ง ๐…๐š๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š ๐”๐ซ๐›๐š๐ง๐š!
Un evento aperto a tutti e tutte per trascorrere una serata in compagnia tra chiacchiere, buon cibo e tante risate.
Vi aspettiamo allora ๐ฏ๐ž๐ง๐ž๐ซ๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ in Fattoria Urbana, via Pirandello 3.
๐Œ๐„๐๐”':
Il Menรน รจ ancora top secret ma i nostri nonni e nonne ortolani/e stanno pensando a una cenetta coi fiocchiโ€ฆ non temete!
๐‚๐Ž๐’๐“๐Ž:
Il costo della serata รจ di ๐Ÿ๐ŸŽ ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ ๐ฅ๐ข ๐š๐๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ข ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข ๐›๐š๐ฆ๐›๐ข๐ง๐ข/๐ž ๐Ÿ๐ข๐ง๐จ ๐š๐ข ๐Ÿ๐ŸŽ ๐š๐ง๐ง๐ข ๐๐ข ๐ž๐ญ๐šฬ€.
Un contributo speciale che andrร  interamente devoluto al mantenimento degli animali e degli orti della Fattoria.
Il progetto nasce dall'impegno dei volontari e delle volontarie del Circolo La Fattoria.
ย ๐๐‘๐„๐๐Ž๐“๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„ ๐Ž๐๐๐‹๐ˆ๐†๐€๐“๐Ž๐‘๐ˆ๐€ ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž:
- fattoria.urbana.bologna@gmail.com
๐‚๐จ๐ฆ๐ž ๐ซ๐š๐ ๐ ๐ข๐ฎ๐ง๐ ๐ž๐ซ๐œ๐ข:
๐๐ˆ๐‚๐ˆ: potete seguire la pista ciclabile lungo via San Donato, dopo l'Hotel Savoia girate a destra e poi la prima a sinistra. Ci trovate a 200 mt avanti sulla destra.
๐๐”๐’: 35 (fermata via del Pilasto); 20 (fermata bivio di Cadriano); 14 (fermata centro commerciale Pilastro).
๐Œ๐€๐‚๐‚๐‡๐ˆ๐๐€: uscita 9 della tangenziale, direzione Granarolo, dopo l'Hotel Savoia girare a destra e prendere la prima strada a sinistra (prima dell'Hotel Savoia Regency). Ci trovate 200 mt avanti sulla destra.