2 marzo 2019 – L’Italia che R-Esiste continua anche a Collegno

Sabato 2 marzo alle ore 14, a Collegno, in contemporanea con le altre città italiane, ci incontriamo nuovamente in Piazza: il clamoroso successo dell'iniziativa di inizio febbraio ha dimostrato che ci sono grandi competenze e belle energie in tutta Italia che non aspettavano altro che l'innesco per essere attivate: GRAZIE per il contributo prezioso di ognuno!

Scenderemo in piazza in concomitanza con il grande evento di Milano PEOPLE PRIMA LE PERSONE (https://www.arci.it/documento/people-prima-le-persone):
abbiamo formalizzato l'adesione. Chi non potrà per qualsiasi ragione essere presente a Milano potrà comunque partecipare davanti al Comune di Collegno.

"Bandiere si, bandiere no? Abbiamo chiesto precisazioni su questo punto.
I Promotori ci hanno riflettuto con cura, e comunicano che
la presenza di bandiere, vessilli, striscioni, fazzolettoni dell’associazionismo e del mondo della società civile saranno benvenuti.

Essere in Piazza con L’Italia che Resiste è un’assunzione di responsabilità personale e politica: l’iniziativa è nata – e resta – di tutte e di tutti, paritaria, orizzontale, democratica, trasversale ad ogni appartenenza ideale, politica o religiosa. La presenza di bandiere politiche è benvenuta se è coerente con un impegno serio – anche in vista delle prossime consultazioni elettorali."

Se voleste approfondire:
Facebook: https://www.facebook.com/resistenza2febbraio/
Twitter https://twitter.com/italia_resiste
Instagram: https://www.instagram.com/resistenza2febbraio/

Abbiamo ricevuto adesioni da ogni angolo della città....
grazie a Diaconia Valdese, a Cooperativa Progest, ad Arci Vallesusa, al Centro Donna, a Villa5, a Cooperativa Atypica, a One Blood Family, e a tutti e tutte le persone che hanno aderito come singoli e singole.

Ci vediamo in Piazza!!!!!
Abbasso l'indifferenza!!!!!