African Party Tour

L’African Party nasce da un’idea di Don Ciccio, pioniere della musica black in Italia, fondatore e general manager dell’etichetta Love University Records e dj ufficiale di Mama Marjas, regina della Black Music in Italia, da sempre con la sua voce impegnata nel sensibilizzare su temi quali l’ambiente, l’integrazione e la promozione di una società multiculturale, conquistando il pubblico con simpatia e bravura.

È una manifestazione unica, una festa non di comunità, ma di INTEGRAZIONE, in grado di coinvolgere tutte le nazionalità africane e non solo 🌐

🎶 Ballando sui ritmi afro-beat, reggae e dancehall, ragazzi italiani e stranieri saranno portatori di un unico messaggio che urla accoglienza e pace, favorendo l'integrazione sociale e culturale 💪🏼

Lo show è realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”, promosso dal Comitato Regionale Arci Puglia in collaborazione con Officine Stand by di Santeramo in Colle (BA).

Le date del tour sono:

21 Settembre – Arci “Stand by;” – Santeramo in Colle (BA)

22 Settembre – Arci Calypso – Sava (TA)

29 Settembre – Lafactory Arci – San Pietro Vernotico (BR)

15 Novembre – Bruja Negra Fest – Benevento

16 Novembre – Exfila – Firenze

17 Novembre – Arci Tom – Mantova

29 Novembre - Circolo Arci amici dei Colombofili – Parma

30 Novembre – Vibra Club – Modena

01 Dicembre – Arci Cinema Vekkio – Corneliano d’Alba (CN)

07 Dicembre – La Nuova Ferramenta – Lecce

08 Dicembre – Arci Dada – Troia (FG)