Afrofuture – Capodanno al Mercato Sonato

Ore 21.00 - 23.00: Cenone sociale - ingresso gratuito + Tessera Arci 2018/19
Dalle 23.00: Afro Dj Set - Ingresso 10 € + Tessera Arci 2018/19

Capodanno 2019 al Mercato Sonato

AFROFUTURE! Perchè? Perchè il futuro è Africa, sicuramente per quello che riguarda la musica, che risente dell'inesorabile avanzare dei ritmi dei Dumdum e delle note delle khora e la cosa a noi ci piace un sacco! Quindi per celebrare questa meravigliosa avanzata, ecco una bella festa di Capodanno dedicata alla musica afro.

Programma:

21:00-23:00

Cenone sociale: Fino alle 23:00 ingresso gratuito, porta il tuo cenone!

Ti piacerebbe condividere il capodanno con la tua balotta allargata, ma hai solo un tavolino da caffè e quattro sedie?
Vorresti fare il brindisi di capodanno ma hai solo tre bicchieri della Nutella? Abbiamo una soluzione per te! Fino alle 23:00 ingresso gratuito, venite a portare i vostri cotechini e le vostre lenticchie, noi ci mettiamo i tavoli, le sedie, gli alcolici, l'accompagnamento musicale e la simpatia e voi vi fate il cenone al Mercato Sonato.

Dalle 23:00

INGRESSO 10 € + Tessera Arci 2018/19

Super DJ selezionati per voi!
In ordine sparso:

Direttamente da Lisbona
Guerrilha SOUND System

AFROTROPICAL VIBES per iniziare l'anno nuovo con la giusta dose di tropici (mai abbastanza). Mixing afro-latin e global bass con stile da vendere.

Gimmi Giamma DJ SHOW di Francesco Giammarella
C'è bisogno di presentazioni? Mandarini in faccia, capezzoli turgidi e spogliarelli imprevisti. Giamma ci ha promesso di mantenere l'onda afrotropical, ma l'unica certezza è che ci sarà dello show. State pronti.

Gypsyjobs Giobbe Simon
Quest'uomo pieno di sorprese è appositamente andato a rovistare nei negozi di musica più underground dell'Africa occidentale solo per portarci i ritmi più frenetici del continente. Be Ready.

Ingresso con TESSERA ARCI 2018/19
si può fare in loco per la modica cifra di 10 €
E' possibile e consigliato fare la pre-compilazione online: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/