Vuoi un aperitivo diverso dal solito? Dopo tutti quei corsi che hai fatto, vuoi finalmente mettere in pratica il tuo inglese? Preferisci farlo in un ambiente rilassato e sorseggiando un aperitivo che ti aiuti a sciogliere la lingua? AperEnglish è quello che stai cercando.

🍹🍹🍹

Per lanciare il nuovo English Speaking Club, appuntamenti con cadenza regolare di conversazione e attività in inglese, ci incontriamo in questo evento unico martedì 22 ottobre dalle 19.30 alle 21.00 per una serata conviviale adatta a chiunque. L’insegnante Gaia ti aspetta per questo workshop informale e farà in modo che ogni partecipante sia coinvolto nella conversazione – libera sì, ma esclusivamente in lingua inglese!

🍹🍹🍹

▲ Ingresso riservato ai soci ARCI con contributo di 10€;
▲▲ Prenotazione obbligatoria: scrivi a CosmoEnglish (e visto che ci sei metti anche il like per non perderti gli eventi futuri https://www.facebook.com/cosmoenglishcosmo/ ) o chiama il numero 320-2710665 (ti risponde Gaia);
▲▲▲ Buffet a cura della cuoca Gesuela. Indirizzo: Via dei Giardini 11, Pianoscarano, Viterbo.