Aperitivi Bestiali in Fattoria

APERITIVI BESTIALI IN FATTORIA
Al nostro segnale scatenate il pollaio! Sono tornati gli Aperitivi Bestiali della Fattoria. Relax, musica, cibo...la tua scampagnata in città.
(Per quest'anno ci siamo spostati al Circolo la Fattoria in via Pirandello 6 per garantire tutte le misure anti covid richieste dalle istituzioni).

Tutti i mercoledì e venerdì dal 24 giugno al 31 luglio e nel mese di settembre, vi aspettiamo per l'Aperitivo Bestiale! Dalle 18 alle 23 sarà possibile accedere all'aerea verde attrezzata con tavolini e sedute. Durante le serate sarà possibile mangiare e bere grazie allo stand esterno. È possibile cenare anche presso il ristorante Porta Pazienza.

INFO E PRENOTAZIONI:
È vivamente consigliata la prenotazione sia per l'aperitivo che per cenare al ristorante telefonando o lasciando un messaggio in segreteria al numero 051 412 8885 con le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero dei posti da prenotare SPECIFICANDO se si è interessati all'aperitivo e/o per il ristorante.

Mercoledì 24 giugno
Induo Band: l’unico duo al mondo di almeno tre elementi.una miscela improbabile, sorprendente ed esplosiva di blues rock’n’roll country e psichedelia. Ritmiche elettroniche spingono chitarre indemoniate in un percorso che parte dagli anni Trenta per arrivare fino al blues che suoneremo su Venere nel prossimo millennio, il tutto condito da una simpatia e una fratellanza difficile da eguagliare. E musica fu!

Venerdì 26 giugno
Per l'occasione sarà accompagnato da Carmine Lamparelli all'armonica bluesman del panorama bolognese

Mercoledì 1 luglio
LaGiùMa Dj Set Vintage/electroswing: https://soundcloud.com/quasi57/djset-electroswing

Venerdì 3 luglio:
La Mrnomoney Bluesband ci propone musica anni 50/60: Boogie Woogie, Rock'n'Roll, Rhythm&Blues e Country.

Mercoledì 8 luglio ore 20.30: "La Corda" - Gera Circus;
La Corda è uno spettacolo di circo, in strada, in cui Mr Gera, grazie alla sua sfrenata energia (fatta di fischi e grammelot da commedia dell’arte) coinvolgerà grandi e piccini, in una miscela di virtuosismi tra giocoleria con palline e cerchi, aprendo e chiudendo le danze con una corda. A cura di Equilibri ArterEgo

Venerdì 10 luglio:
La Grande Orchestra Rosichino è Spaghetti Samba.La scoppiettante sezioni ottoni in stile Morricone segna la prima parte dello spettacolo, una specie di telecronaca di una partita in cui il maestro del ritmo Saverio Quadrio alterna il samba brasiliano al funky del basso di Daniele Gozzi. Free Ekanayaka al fender rhodes e Marco Pellegrino alla fisarmonica contribuiscono con la loro contaminazione latina alla storia del poliziotto Pepe Amarilla, perduto in uno dei più malfamati quartieri di Barranquilla.
Il progetto musicale dell’Orchestra Rosichino nasce nel 2010 a Bologna, per iniziativa di Davide Erdas anche noto come Rosichino, Emiliano Grilli (emillo), e Free Ekanayaka.
In seguito la formazione dell’orchestra è leggermente cambiata con Vincenzo Durante alla tromba, Vincenzo Vitullo al trombone. Con l’arrivo della nuova sezione la banda pubblica “Erba Spontanea”, disco presentato nell’estate del 2014.

Mercoledì 15 luglio
BIG RIVER duo CountryBlues & SouthernRock di Bologna. Ci propongono uno spettacolo concepito come un acustic set innovativo, fatto di chitarre country/blues, Lap Steel e ritmiche costruite attraverso l'utilizzo di percussioni elettroniche e loopstation.
Creedence, Eagles, Johnny Cash, Chuck Berry, Neil young…sono solo alcuni degli artisti che troverete nel loro repertorio!!

Venerdì 17 Luglio
DJ ZETA, classe '63, acquisisce la passione per la musica e i vinili dal padre, che lo avvicina al collezionismo. Dagli anni '90 Zeta è stato immerso nelle varie realtà culturali, da quelle più ufficiali a quelle più ufficiose, di Bologna centro e periferia, sia nella veste di DJ che come produttore organizzativo di eventi musicali e culturali. Attualmente collabora con il progetto It's time to BO un collettivo di cui fanno parte professionisti del mondo dell'arte e dello spettacolo, tra cui musicisti, artisti, artigiani, organizzatori, tecnici luci, audio e video. Come dj attualmente Zeta propone una selezione di 45 giri rigorosamente in vinile di musica funk e soul. Una selezione che comprende i vinili della sua collezione , rarità, riedit e cover . Versioni originali e poco conosciute .

Mercoledì 22 luglio:
Berto di Strada
ore 18.30: laboratorio circense per bambini dai 6 ai 12 anni. Prenotazione consigliata, max 15 bambini.
ore 21:00 spettacolo circense "In Cammino"di Berto in Strada: Berto in scena non vuol rivendicare nessuna abilità particolare: la giocoleria, l’improvvisazione clownesca, la magia, sono solo pretesti per la risata e per comunicare agli altri la propria visione della realtà.
Il sarcasmo e l’autoironia diventano luoghi fisici dove portare il pubblico, mentre la semplicità e l’innata voglia di giocare creano un ambiente in cui ognuno si può riconoscere e a volte riscoprire. A cura di Arterego e Equilibri

Venerdì 24 luglio:
DJ FUNKY fa parte del collettivo bolognese RoBeMiSte, con cui da anni organizza serate danzanti in club, parchi e balere, perché il miglior rimedio contro la paura è ballare e sudare insieme! Bhangra, chaabi, cumbia, global bass, raï, hip-hop, afrobeats, trap, kuduro, samba, reggaeton & taranta per creare relazioni e cortocircuiti.

Mercoledì 29 luglio:
Blu Deltram con Federico Martinelli (chitarra e voce) Carmine Lamparelli (armonica) country blues.

Venerdì 31 luglio:
ZARAF Duo