Arci Festa è il fiore all’occhiello del Comitato Territoriale Arci Cremona : per il 24º anno, infatti, Arci Cremona propone questa festa popolare che è senz’altro uno degli eventi più rilevanti della città di Cremona. Un'occasione unica in cui promuovere percorsi di pace, cultura e solidarietà del tutto gratuiti verso la cittadinanza, con il contributo dei propri soci, attivisti e volontari.
Arci Festa si terrà a Cremona dal 27 luglio al 6 agosto 2018!|

Arci Festa è una 11 giorni di concerti, incontri, ottima cucina ma non solo: è un progetto di ampio respiro, in cui condividere idee, tempi, luoghi e partecipare direttamente alla creazione di cultura e socialità.
Tutti i giorni dalle 19:00 alle 01:00
ARCILAB
attività, campagne, progetti e servizi di Arci Cremona e dei Circoli della provincia
LIBRERIA