Astracult Arena presenta: “Dancer in the dark” con E. Di Nicola

Giovedì 30 luglio è Astracult Arena nel garden del Brancaleone, il cinema sotto le stelle di Una nuova ERA: Estate_Romana_Autogestita

Alle 21.00 proiezione di DANCER IN THE DARK presentato da Emanuele Di Nicola (giornalista e critico)

Il trailer del film: https://www.youtube.com/watch?v=53vr9EiOH7g

Vincitore della Palma d'Oro "Dancer in the dark" (2000) è l'ultimo capitolo della trilogia del cuore d'oro del regista Lars Von Trier. Protagonista della pellicola è Selma, una giovane cecoslovacca immigrata negli Stati Uniti (interpretata dalla cantante Bjork insieme al figlio Gene. Inseguendo la sua grande passione per la musica, il ballo e i musical di Hollywood e Broadway, il suo sogno americano si infrangerà in una realtà molto lontana da quella che si vede sotto i riflettori dello spettacolo.

* SUPPORT YOUR LOCAL CINEMA *

E_R_A: ISTRUZIONI PER L’USO

✍️ Ingresso con tessera Arci

🍹 Food e bar aperto dal martedì alla domenica