Balfolk con i Barbagelata

I Barbagelata nascono nel 2018 in Piemonte da musicisti con 20 anni di esperienza nella musica irlandese , folk e rock .. musiche che hanno portato in giro per l’Italia e nel mondo (USA, Giappone, Celtic Connection a Glasgow in Scozia con il progetto “Borgata Italia”, Festival di Musica Celtica in Svizzera e Italia e concerti per Festival di balfolk in Francia, Spagna e Germania) e ora propongono in questo nuovo progetto dove coniugano gli strumenti quali: uilleann pipes (cornamusa irlandese); fiddle (violino); whistles; bouzouki; percussioni e batteria per un concerto che rivisita il repertorio irlandese di tunes e canzoni , miscelando atmosfera ed energia ..

Al termine del concerto è possibile fermarsi a cena presso l'osteria del circolo. Menù ballerini.

L'evento è organizzato in collaborazione tra Ballando S'impara, Danzinfesta, La combriccola del folk e Parmatuttafolk