BiVio live at Metro Core

Metro Core circolo Arci & Azione Poetica Ermertainment presentano : " biVio live @ Metro Core "

Il progetto biVio è nato dalla collaborazione tra Natalia Bacalov e Martin Sevrin, due giovani musicisti che hanno incrociato le loro strade tra Roma e Parigi due anni fa. La loro singolare formazione (chitarra, violoncello, percussioni, voce) li ha portati ad esplorare le molteplici capacità dei loro strumenti e le loro svariate combinazioni. Se le radici della loro musica sono indubbiamente folk, gli arrangiamenti delle loro canzoni integrano elementi del pop, del rock, ma anche della musica classica ed elettronica.

c/o Metro Core circolo Arci
Via Guglielmo Albimonte 18/c, Roma (Pigneto)

🚋 tram linee 5-14-19 - fermata Giovenale

🚇 Metro C Pigneto (5 minuti a piedi)

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019/2020
Al Circolo Metro Core è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta. Al link di tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/metrocore/ è anche possibile pre iscriversi per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo.
La tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020.
Con questa tessera puoi accedere a un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i Circoli Arci d’Italia ed è possibile usufruire di riduzioni e conti che potete consultare su www.arci.it/convenzioni

Servizio bar e bistrot per i soci
Apertura porte ore 19:00
Inizio concerti ore 22:00 (PUNTUALI)