Bologna Country@we are back – Circolo ARCI Benassi a Bologna

Sabato 4 luglio vi aspettiamo per festeggiare l’indipendenza americana presso il Circolo ARCI Benassi, in viale Sergio Cavina 4 a Bologna.

Cena dalle ore 20 con menù libero: taglieri con affettati e crescentine, primi caldi, carne alla griglia e tante altre prelibatezze! Possibilità di avere piatti per vegetariani e celiaci ( questi ultimi sono da comunicare al momento della prenotazione).

Si balla dalle ore 22. Per chi non cena, ingresso a 7 euro senza consumazione.

Stage, ripassi e ballo libero di tutti i livelli. Solo COUNTRY LINE DANCE! ATTENZIONE! non potranno essere ballati balli di coppia: questo e' TASSATIVO, neppure tra congiunti.

SERATA CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (a Simona: 340 7383545), POSTI LIMITATI (Attenzione: la prenotazione sara' valida SOLO RICEVENDO l'OK. Servono nome, cognome e numero di telefono).

L’ingresso è riservato a tesserati ARCI e UISP; se non avete la tessera, potrete richiederla al momento della prenotazione o al vostro arrivo (costa 5 euro ed è valida tutta l’estate).

Ci scusiamo gia' da ora per le indicazioni di buonsenso e sicurezza che saremo tutti tenuti ad osservare, secondo le indicazioni Nazionali e Regionali. Ne va della salute di tutti, ormai lo sappiamo.

Ecco quindi le regole fondamentali da rispettare tassativamente per accedere:

- prenotare la vostra partecipazione con nome, cognome e contatto telefonico
chi non e' in elenco non potra' entrare. attenzione!

- avere la tessera ARCI o UISP (se non l'avete, potete richiederla senza problemi)

- entrare ed uscire con la mascherina

- il bar del circolo sara' aperto: accesso con mascherina

- ballare a almeno 2 metri di distanza dagli altri ballerini

- stare a 1 metro di distanza almeno quando si e' a bordo pista, meglio se con la mascherina

- quando si balla, non serve la mascherina

- dovrete compilare una autocertificazione dove comprovate il vostro stato di salute ottimale. Ve la invieremo preventivamente cosi da non avere code in ingresso. Vi preghiamo di portarla compilata e firmata!!!!!!!

- teniamo un comportamento consono e in linea con le direttive sanitarie che tutti conosciamo. differentemente, sarete voi stessi i responsabili di atteggiamenti non adeguati e contro la legge. Lo staff si riserva di ammonire comportamenti scorretti che possano mettere in pericolo la salute dei presenti

- saranno presenti dispositivi di sanificazione per mani e tutte le indicazioni per tenere comportamenti corretti e salutari, nel rispetto di tutti.

Wild Angels Bologna are BACK!!
Vi aspettiamo!