Bus da Pescara per “La Via Maestra”

Manifestazione - Insieme per la costituzione

Il 7 ottobre a Roma si terrà una grande manifestazione “La via maestra – Insieme per la costituzione” promossa da una coalizione di circa 100 soggetti sindacali e sociali tra cui l'ARCI.

Arci Pescara organizza, insieme alle altre realtà politiche, autobus gratuiti da Pescara Chieti e Pineto.
Pineto – parcheggio via Roma ore 8:00
Pescara – Piazza Italia ore 8:45
Chieti Scalo – Stadio Angelini 9:20
arrivo a Piazzale Ostiense ore 12:30
Ritorno in serata.
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Benedetta 3806964812
Benedetta@arcipescara.org
Solo insieme possiamo dimostrare che esiste una alternativa, e che realizzarla è possibile: facendo convergere le tante diverse culture e pratiche sociali, sindacali, culturali che ogni giorno agiamo nei nostri territori, nei luoghi di lavoro, nelle comunità locali, nelle nostre reti nazionali, europee e internazionali, nel lavoro quotidiano di milioni di persone per una società diversa, migliore e giusta. Dimostrando così che è possibile non solo resistere, ma cambiare strada davvero.
L’Arci Pescara invita tutti e tutte a contribuire a questo impegno comune a rendere evidente e visibile una forte opposizione sociale, partecipando alla manifestazione a Roma.
Tutte le info qui.