Casa in festa | Degustazioni, concerti, incontri

Casa della Cooperazione riapre!

Ci aspetta un anno ricco di novità, iniziative, e nuove collaborazioni!

Cosa abbiamo pensato per questo inizio anno? Ecco qualche anticipazione...aperitivi dai sapori internazionali, musica live per tutti i gusti, prodotti a filiera corta ed equo-solidali, show cooking, e naturalmente la presentazione delle nostre attività per i soci: il teatro di Francesca Vaccaro Due, lo Iyengar Yoga di Arita Bi , i balli popolari di Chiara Vizzini e Gaetano Chirico, il flamenco di Floriana Patti, i prossimi spettacoli con gli amici dell'associazione Liberi Tutti - no profit e del Teatro Zeta, le presentazioni e tanto altro!

Seguiteci e vedrete.. scaletta in aggiornamento!

VENERDì 25 OTTOBRE h 19 | La partenza
Aperitivo internazionale
Aristocrasti in concerto

SABATO 26 OTTOBRE h 19 | Il viaggio
Presentazione corsi e iniziative
Show cooking con uno chef speciale
Rakija Bomba Trio in concerto
Dj set: Les soirées de dJ aJde

DOMENICA 27 OTTOBRE h 19 | Il ritorno
A cena con Matisse - Matilde Incorpora per Casa della Cooperazione
Le Matrioske in concerto e festa a ballu con la Compagnia di Ballo Popolare

Ingresso riservato ai soci tesserati Arci 2019-2020. Chi non ha la tessera potrà richiederla al Circolo durante la serata, o approfittarne per rinnovarla al costo di 5 euro.