Cauldron Saxophone Quartet in concerto

Il Cauldron Saxophone Quartet nasce nel 2019 dall’incontro di quattro giovani musicisti desiderosi di condividere il vasto repertorio sassofonistico.
Sara Galasso, Davide Conigliaro, Antonio Mineo e Antonina Cannella studiano presso il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, sotto la magistrale guida del Maestro Ignazio Calderone. Hanno partecipato a diverse masterclass e corsi di perfezionamento con illustri musicisti come Jérome Laran, Michel Supéra e Christoph Hartmann. Il loro repertorio, molto vario e dinamico, abbraccia diversi generi dal classico al jazz, giocando sulla grande versatilità del Sassofono.

🔸 Programma:
L’arrivèe de la Reine de Saba G.F. Haendel
Grand Quatour Concertant J.B. Singilee
Canone in D Major Pachelbel
Fuga in sol minore Bach
Humoresques op. 101 n. 7 A. Dvorák
Prélude et Rondò francais P. Vellones
Air suiten bwv 1068 Bach
Quatour pour saxophones Mohr
Pavane Op. 50 G. Faure
Tango per Astor Pepito Ross
Moon River H. Mancini
Once upon a time in the west E. Morricone
Deborah’s theme E. Morricone
Libertango A. Piazzolla 🔹

Sax Soprano: Sara Galasso
Sax Contralto: Antonina Cannella
Sax Tenore: Davide Conigliaro
Sax Baritono: Antonio Mineo

🎫 Biglietto: 5 euro

👉 L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2020 in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per Info e prenotazioni: 3293210304 (no sms); fontaro.arci@gmail.com

📌 Convenzioni:

GARAGE DANIMARCA, via Danimarca 29. Prezzo scontato al ritiro dell'auto esibendo il biglietto dell'evento culturale di Fontarò.

PIZZERIA RISTORANTE ZUCCOTTO, via Danimarca 23. Sconto del 25%, a conto esibito, per i possessori di Tessera ARCI Fontarò