Cenone Natalizio – Passa il Natale in Famiglia

Salve Famiglia, siamo lieti di informarvi che il 15 Dicembre i Menchi insieme all'Associazione "Il Ritrovo" organizzeranno un simpatico cenone natalizio di beneficenza con spettacolo di improvvisazione a seguire.

La cena servirà a raccogliere i fondi per promuovere l'Associazione "Il Ritrovo", una fantastica realtà di integrazione che attraverso il calcio integrato permette a tutti i ragazzi, anche quelli con disabilità, di vivere un'esperienza diversa e divertente!

Per saperne di più su "Il Ritrovo" visita la loro pagina Fb: https://www.facebook.com/ilritrovofirenze/

Se vuoi partecipare alla cena:

- entro il 5/12 dai conferma qui con un post sull'evento con scritto: Parteciperò, specificando il numero di persone
- il costo della cena è 20€, il menù comprende antipasto, primo, secondo, dessert, acqua, vino, spumante e spettacolo di improvvisazione (PS quest'ultimo non si mangia!)

Se sei a dieta e vuoi vedere solo lo spettacolo (inizio ore 21:30):

- il costo del biglietto è 5€, conferma qui con un post scrivendo: MENCHI

Ridere insieme è sempre bello, ma se lo si fa per una giusta causa può essere EPICO!

Vi aspettiamo numerosi! Oh oh oh!