Il Circolo arci Pigal è lieto di invitare tutti gli amanti del ballo liscio alla seconda serata di musica d'ascolto.
Dalle ore 20,30 fino alle 23.30 la pista nel parco del Pigal suonerà CHRIS & MONY Band, due cuori e una grande passione per la grande musica italiana!
 La serata è riservata ai soci arci. Prezzo d'ingresso €. 15 la coppia, 8 € per il biglietto singolo.
 A metà serata offriremo un gustoso spuntino per tutti.
 La prenotazione è obbligatoria a Cinzia 3663465465 e Umberto 3487900970. I posti saranno preassegnati.
 Per l'accesso sarà misurata la temperatura corporea e sarà obbligatorio esibire il Certificato di Vaccinazione. Obbligo di uso della mascherina.
 ESTATE AL PIGAL
Venerdì 11 giugno e venerdì 25 giugno: STAGE e RIPASSI con ballo libero con Wild Angels Country dance
Sabato 26 giugno: serata musica d'ascolto con Andrea Band
Mercoledì 23 giugno: La tradizionale Tortellata di S. Giovanni del Pigal
Domenica 27 giugno: spettacolo di burattini per grandi e piccini della Fondazione Sarzi.
---------
Domenica 18 Luglio: spettacolo di burattini per grandi e piccini della Fondazione Sarzi.
Domenica 5 Settembre: spettacolo di burattini per grandi e piccini della Fondazione Sarzi.