CinemAmbulante: storie di integrazione | Crotone

CinemAmbulante è un progetto culturale di integrazione
in Calabria organizzato dall’Associazione CinemAmbulante con l’obiettivo di creare un impatto positivo sul territorio attraverso la cultura.

La rassegna si svolgerà nelle cinque province calabresi, Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria, grazie alla collaborazione di diverse associazioni locali.

VENERDÌ 14 GIUGNO | 19:00
L'ARCI - Via Mario Alicata, 18, Crotone (KR)

GOLDEN FISH, AFRICAN FISH
di Thomas Grand & Moussa Diop (Francia/Senegal)

La regione Casamance nel sud del Senegal è una delle ultime aree di pesca tradizionale dell'Africa occidentale, che affronta la crescente minaccia delle aziende di pesca industriale e attraversa condizioni di lavoro molto dure.

In collaborazione con Associazione Il Barrio, Associazione "Gli Spalatori di Nuvole", Circolo "Culture in... Movimento", Arci Djiguiya, Cinalci - Circolo del Cinema, Arci Crotone

Per le date complete della rassegna http://cinemambulante.com/larassegna/