Cisco in concerto | Bologna

🕘 Prima del concerto di Cisco
🎥 MEZZAGIORNATA | Proiezione cortometraggio
di Alice Rotiroti

Il 29 Giugno 2019 la nave Ong Seawatch3, capitanata da Carola Rackete, attracca nel porto di Lampedusa forzando il blocco della capitaneria che aveva negato il consenso. MEZZAGIORNATA racconta le ore in cui la notizia raggiunge le mura di una famiglia in un’abitazione sulla spiaggia. E mostra la ferocia e l’odio di certe posizioni, rivolte spesso anche verso i soggetti più deboli e fragili della collettività.

---------------------------------
❗❗ CONCERTO SOLD OUT ❗❗

🔔🔔🔔 Sono rimasti alcuni posti per cenare prima del concerto al ristorante Porta Pazienza adiacente al Circolo La Fattoria telefonando o lasciando un messaggio in segreteria al numero 051 412 8885 con le seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero dei posti da prenotare per la cena
---------------------------------

Finalmente possiamo dirlo, si torna a suonare dal vivo e lo faremo a Bologna, per un motivo speciale in un posto speciale, presso Circolo La Fattoria, in zona Pilastro, per il progetto ideato degli amici del Cefa- Il seme della solidarietà- Onlus.

Torneremo live con tutta la band al completo: Arcangelo Cavazzuti, Bruno Bonarrigo, Massimiliano Frignani, Mario Sehtl e Enrico Pasini.

Ospite speciale: Luca Taddia

Inizio concerto ore 21:30 ingresso gratuito su prenotazione.

Non mancate sarà una gran festa!