“Città dei Narratori”: il Festival di Montefiascone che celebra l’impegno civile e le arti

Dal 2 al 4 giugno 2023 si terrà la undicesima edizione del festival "Città dei Narratori" a Montefiascone, Viterbo. Organizzato dall'Associazione Ponti di Memoria, che aderisce al circuito Arci, il festival si dedica alle arti di impegno civile, offrendo un programma di letteratura, musica e reading. Scrittori di fama nazionale, musicisti e narratori si esibiranno nella suggestiva location della Rocca dei Papi e dei giardini circostanti.

Il festival ospiterà una variegata selezione di autori, tra cui Tiziana Ferrario, Maurizio De Giovanni, Daniele Biacchessi e molti altri. Saranno presenti anche esibizioni musicali di artisti come Gang, Massimo Priviero e Modena City Ramblers, insieme a spettacoli teatrali e interventi sul giornalismo d'inchiesta.

La Città dei Narratori si pone l'obiettivo di promuovere l'impegno civile e sociale attraverso l'arte e la cultura. Il festival è organizzato in collaborazione con diverse istituzioni e associazioni locali e gode del patrocinio del Comune di Montefiascone. L'ingresso è gratuito, e i visitatori potranno godere di un'esperienza culturale immersa nella bellezza della Tuscia.

Info e programma: https://tuscia.online/