Co Lab Mercato Sociale

CO LAB MERCATO SOCIALE nasce dal lavoro di coprogettazione che abbiamo svolto nelle Assemblee pubbliche.
Da quelle riunioni è emersa la necessità, espressa in particolar modo dai cittadini residenti nella zona, di implementare iniziative aggregative, di scambio, relazionali e tra queste è stata fortemente caldeggiata la costruzione di laboratori per bambini e famiglie, accanto al mercato di produttori locali della rete Alimentazione Ribelle.
Tutti i mercoledì, dal 28 novembre, dalle 16.00 alle 19.00, troverete banchi con prodotti biologici, KM0 e stagionali.
Dalle 17.00 alle 18.00 si terranno laboratori per bambini:
28/11 con Radio Liberamente
5/12 percussioni con Mattabanda
12/12 costruiamo Scoubidou
19/12 cuciamo assieme ..
I laboratori sono gratuiti, riservati ai Soci Arci.

Progetto realizzato con il contributo del Quartiere 1 Modena
in collaborazione con Associazione Idee in Circolo, @Vibra Club, Rete Degli Universitari Modena, Arci Modena
Nell' ambito del progetto "Vivi il Macello", sostenuto dall'Ufficio Sicurezza del Comune di Modena