Concerti per chi lavora @Circolo ARCI Sud

CONCERTI PER CHI LAVORA
-E per chi si alza presto-

in collaborazione con il Circolo Arci Babelica
con il supporto di FORST e Cicogna Acque Minerali

Non i soliti concerti, non i soliti orari.

Da lunedì a giovedì, quattro giorni di concerti.
Un piccolo festival per chi, uscendo dal posto di lavoro, non riesce a rinunciare a una serata con gli amici e un po’ di musica.

Quante volte avete rinunciato ad un concerto perché non potevate fare tardi? Quante volte avreste voluto svagarvi dopo una giornata lavorativa?

“Concerti per chi lavora”, una rassegna per chi si alza presto e vuole assistere ad un live anche ad un orario diverso dal solito, perché tutti e tutte possano godere di un concerto senza aspettare il canonico finesettimana.
Lunedì 13 maggio | ore 19.00 |
Thomas Guiducci
Una serata i cui ingredienti sono canzoni e storie. Si parte da vecchi blues, racconti di personaggi leggendari, storie di miti e folclori per approdare a canzoni nuove per marinai col mal di mare.

con il supporto live di Radio Cantina
Martedì 14 maggio | ore 19.00 |
Zoci
Una cantautrice che racconta con l’ukulele l’essere umani, incontra un’arpista di pura anima.
Che genere musicale facciamo? Qualcosa di nuovo, diamo vita a mondi inesplorati con un’anima rock.
Mercoledì 15 maggio | ore 19.00 |
The Wooden Brothers
Partendo dalle suggestioni della tradizione musicale americana e anglosassone, i Wooden Brothers desiderano proporre musica vera, viva, suonata con strumenti veri, in legno, in costante sinergia tra i musicisti.

con il supporto live di Radio Cantina
Giovedì 16 maggio | ore 19.00 |
Giacomo Aime & Umberto Poli
Due terzi dei del trio torinese Giacomo Aime & The Bluedogs.
Musica, storie, suoni reali e surreali, voci, e poi ancora cavalieri al galoppo, aquiloni, aeroplani, api ronzanti e amori che non conoscono l’incedere del tempo.

aperitivo di chiusura a cura del Gruppo Acquisto Collettivo

Evento gratuito per soci ARCI