CONCERTO/ Mediterraneo. Il mare comune

Mediterraneo. Il mare comune.
Un concerto con il Mediterraneo, con le culture del Mediterraneo, con la natura del Mediterraneo, con Arci ecoinformazioni. Sullo schermo del Gloria, migliaia di immagini della video scenografia realizzata da Andrea Rosso saranno animate dal vivo da musica e racconti, grazie alla collaborazione di straordinari artisti/e. Sarà, come nella tradizione del circolo Arci di libera informazione a Como, una festa: una festa mediterranea, politica, cultura, lotta e divertimento insieme. L'iniziativa, a ingresso libero, si svolgerà domenica 10 ottobre 2021 dalle 15 alle 19 allo Spazio Gloria del Circolo Arci Xanadù in via Varesina 72 a Como. Il concerto è parte di Sabir il Festival delle culture del Mediterraneo e sarà trasmesso anche da Sabir extra.
SUONANO
• MARIATERESA LIETTI – CARLO TAGLIACOZZO
• LUCA SASSI – LAURA MATARAZZO
• CARO CORO diretto da VITTORIO LIBERTI
• MORENO DELSIGNORE
• MAURO SETTEGRANI – FRANCESCO AMICO
• TRAMMAMMURO
• MAURIZIO ALIFFI – FRANCESCO D’AURIA – FLAVIO MINARDO
• CRISTINA QUADRIO – SANDRO TANGREDI
RACCONTANO
• CRISTINA QUADRIO
• MIRIANA RONCHETTI
• ELISA RONCORONI
• MARTA TEMPRA GABBIATI
L'ingresso è libero anche per chi non è socio/a arci.
Vengono adottate tutte le misure di sicurezza previste contro l’epidemia. Indispensabile il green pass.
Organizza Arci ecoinformazioni
insieme a tutti/e coloro che condividono i nostri ideali di lavoro giornalistico degno: giovani penne per moltiplicare la libera informazione a Como.