Domeniche x Famiglie! | Tombolata di Natale

Domenica 22 dicembre 2019
c/o Circolo Arci Spazio Condiviso
P.zza Regazzoni, 7 Calolziocorte (Lc)

PRANZO CONDIVISO e TOMBOLATA DI NATALE

Ci prepariamo alle feste con il quarto appuntamento del progetto "Domeniche per famiglie".

--> Ore 12.30 Pranzo condiviso: porta qualcosa da condividere con gli altri (un primo, un secondo, verdura, dolce), il bere si potrà acquistare presso il bar del circolo. Ogni piatto va accompagnato da un biglietto con gli ingredienti.
Rifiuti zero: aiutaci portando da casa bicchiere, posate e piatto riutilizzabile.

--> Ore 15.00 Tombolata natalizia a supporto del progetto, con bellissimi premi per grandi e piccini. A seguire merenda.

Per tutta la giornata il circolo ospiterà il mercatino delle autoproduzioni dei nostri soci e delle nostre socie: oleoliti, gioielli, miele, marmellate...

Per motivi organizzativi è richiesta conferma di partecipazione sia al pranzo che alla tombolata preferibilmente entro sabato 21/12 a spaziocondiviso@arcilecco.it o 3317809028.

Iniziativa riservata ai soci con tessera Arci. Sarà possibile tesserarsi in loco al nuovo anno 2019/2020. Supporta il tuo circolo, fai la tessera a Spazio Condiviso!

◘ Quarto appuntamento del progetto “Domeniche x famiglie”, un’azione volta al coinvolgimento dei più piccoli e dei loro adulti di riferimento, in percorsi ludici di incontro e condivisione.
Il percorso si inserisce in "Prendiamoci Cura di Noi" un progetto che coinvolge associazioni, gruppi, famiglie, cooperative, scuole e comuni per animare i "luoghi" della Valle San Martino come spazi di comunità, socialità e buon utilizzo del tempo libero.

◘ Piazza Regazzoni offre pochi parcheggi, rispettiamo il vicinato e non parcheggiamo fuori dagli spazi consentiti. Si consiglia di usufruire dei parcheggi in Via Martiri della Libertà (ex mutua, a due passi dal circolo), in Via Buliga (a quattro passi dal circolo) o in via Volta 7 (ex scuola di musica di Villa Guagnellini). Calolzio è piccola e camminare fa bene!