Ephebia Festival 2019

Arieccoce!

Anche quest'anno Ephebia apre le porte alla musica e, come da tradizione, l'INGRESSO GRATUITO è la parola chiave del nostro festival.
Non venite mangiati che Ephebia vi dà anche quello, a prezzi super popolari!

◆ 13 SETTEMBRE ◆

- Banda Bassotti

Aftershow:
edd_one

La Cittadella della Musica e dell'Integrazione vi accompagnerà nelle serate ephebiche come l'anno scorso in comagnia di: Arci Terni , Pan Pot, Radiopasseggiata, Centro Il Faro Narni,Unità di strada, Le Pecore Gialle Strettura, Swing Cats Italy, Terni Steelers American Football Team, Neiwaigong martial arts e Maitiu .Una grande novità di quest'anno è "Ephebia Bimbi " dove troverete laboratori dedicati ai più piccoli che tratteranno tematiche ambientali e di integrazione. I laboratori verranno curati da Arciragazzi Narni "Parco dei Pini", Legambiente Narni, Gruppo EmergencyTerni e l’associazione I Pagliacci. Non mancherà, come sempre, l'area dedicata agli Artigiani locali.

Special Thanks: Comune di Narni, Arci Terni ( Main partner Cittadella ), Pan Pot , Rolando Cafè Terni STAS srl, ENS - Sezione Prov.le di Terni Fabio Scipioni.

Apertura stand cittadella ore 18:00
Inizio concerti ore 21:00