Era Serenase in concerto all’Ohibò | opening: Ganoona + Seck

opening act: GANOONA + SECK

31 GENNAIO 2020
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo

Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it
📝 The new ARCI membership card is valid until 30 September 2020
⌨️ We ask you to carry out the pre-registration here >> https://portale.arci.it/preadesione/ohibo/

◆ LIVE ◆

Era Serenase 🇮🇹

“Siamo cugini. Da quando siamo nati, più o meno. Abbiamo sempre giocato insieme, sempre litigato, ci siamo sempre sempre rotti i coglioni a vicenda.”
Era Serenase nasce nell’estate 2014 dai cugini Davide “EraSfera” Brancato (rapper e songwriter) e Serena “Serenase” Gargani (cantante, beatmaker e videomaker). Il duo decide di scrivere, registrare e girare il video della canzone “Minyponi” nel giro di due giorni, quasi per scommessa.
Il risultato è divertente e nei mesi successivi escono su youtube con altri due brani, “Cartongesso” e “Crystal-Ball”. Quest’ultima canzone porta il duo tra i cinque selezionati della categoria rap/hip-hop del concorso per cantautori “Genova per Voi” nel 2015.

Da qui nasce il desiderio di dedicarsi alla scrittura di album, isolati nella loro casa in campagna dell’entroterra genovese, tra orto, galline e capre.
“Crystal-Ball”, il primo disco, uscito il 20 ottobre 2017 per The Prisoner Records è stato anticipato da “Letargo”, il primo video/singolo che ha portato il duo a diventare “Artisti della Settimana” per MTV New Generation/Just Discovered e a suonare in importanti live con vari artisti. L'album vede la collaborazione di artisti della scena italiana come Dutch Nazari, Willie Peyote, Sick et Simpliciter, Andrea Ceccon, Albe ok.

Segue un lungo e fortunato tour in tutta Italia che vede Serena e Davide calcare i palchi di locali e festival importanti.

A Luglio 2019 è uscito il singolo "Che brutto affare", prodotto da Alessandro Bavo.
Ad Ottobre 2019 esce il singolo "Spine" seguito a Dicembre da “Catrame”, ultimo singolo per ill 2019.

Entrambi i brani anticipano l’EP “Spine” in uscita per Gennaio 2020.

Ascolta "Catrame": https://promo.theorchard.com/fPqmDP8CmuCRuHCUNyPa
Guarda il video di “SPINE”: https://youtu.be/ZMpNnKIG0RM
Guarda il video di “CHE BRUTTO AFFARE”: https://youtu.be/SJLk0J52bTk

Ganoona 🇮🇹

Ganoona é un cantantautore italo messicano.
La sua musica è una combinazione di sonorità black, latin e hip-hop, accompagnata da liriche intense ed originali. Un artista eclettico, spesso compositore della sua musica, si esibisce sia in Italia che in Messico, distinguendosi per i suoi live energici e coinvolgenti.
E' disponibile su Spotify il suo ultimo singolo: "Cent'anni", in cui vediamo un riavvicinamento dell'artista alle sue radici, sia per l'arrangiamento, che le melodie, che per la scrittura e i riferimenti una cultura arcaica e affascinante come quella messicana, che per fortuna non è solo Margarita e Reggaeton.

Ascolta "Cent'anni": https://open.spotify.com/track/272kNfBUvdUX9dy9hJSuV9?si=SdR5bk36QWKjs17m7bW0RQ

Seck 🇮🇹

Seck (nome d’arte di Cristiano Maffa), giovane talento monzese classe 1995. Nel Luglio 2014 da quattro barre
scambiate in freestyle con gli amici di sempre, nasce “In the Box Vol. 1” con il collettivo Raza Blunt formato
dallo stesso Seck, Jore, Mndst e Montana. La consapevolezza del proprio talento aumenta giorno dopo giorno,
nell’agosto 2015 gli stessi Raza Blunt escono con “Eclissi EP”. Nel Luglio 2017 il giovane talento si presenta con
il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei”, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in
realtà concrete e di forte impatto, arrivando a collaborare con il producer Pitto. In autunno uscirà la prima
pubblicazione per MALAMENTE, con la collaborazione di Pitto, Frankindeed, Mndst, Frenkie G, Waya e tutta la
crew monzese di Seck oltre ad alcuni importanti featuring, coordinata da Stefano JNGT Giungato per gli aspetti tecnici e musicali e da Andrea Dolcino per il management.

Ascolta "ONDE": https://youtu.be/NsJDpBbX0ZM

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663