Facciamo un pacco alla camorra – Festa/Cena solidale con NCO

"Facciamo un PACCO alla camorra"
Cena/festa Solidale con la Nuova Cooperazione Organizzata
Venerdì 23 novembre presso il Centro E. Balducci di Zugliano (Pozzuolo) ore 19,30

Le prenotazioni della cena si fanno entro il 19 novembre telefonando alla segreteria del Centro Balducci
Telefono: 0432-560699
o inviando una mail
segreteria@centrobalducci.org

Una festa che racconta dieci anni di follia grazie ai quali “l'impossibile è diventato possibile”

Per chi vorrà anche acquistare un PACCO (in fondo a questa pagina il contenuto dei pacchi) può già prenotarlo allo stesso modo (oppure potrà farlo direttamente il 23 novembre)

Vi proponiamo di aderire ad un'iniziativa di solidarietà (una cena, una festa) con le cooperative sociali che fanno parte della NCO (Nuova Cooperazione Organizzata). Si tratta di cooperative che operano in contesti molto belli ma anche difficili della provincia di Caserta; cooperative che costituiscono un esempio concreto di riscatto sociale, economico e culturale in territori che spesso hanno visto spadroneggiare la camorra con tutta la sua prepotenza, violenza e capacità di condizionare il tessuto sociale economico ed istituzionale. Cooperative sociali che portano avanti la cultura dell’inclusione e della legalità attraverso la creazione di attività di economia sociale sostenibili che creano lavoro dignitoso per le persone in difficoltà.

La NCO da anni in occasione del Natale fa un'iniziativa particolare: "Facciamo un pacco alla Camorra" http://www.ncocooperazione.com/ncco/idPage/120/idNews/1/lang/it/Facciamo-un-pacco-alla-Camorra.html

Un pacco che contiene i prodotti coltivati sui beni confiscati e che si può regalare a Natale.
Per "lanciare" il pacco 2018 , gli amici della NCO faranno un tour che quest'anno arriverà anche in Friuli

Venerdì 23 novembre presso il Centro E. Balducci di Zugliano (Pozzuolo) alle 19,30 inizierà l'incontro con alcuni soci della NCO che dopo averci raccontato il loro sogno diventato realtà ci proporranno il loro menù.

Il costo della cena è di 20 euro,
chi vuole potrà comprare anche il "pacco alla camorra" per altri 25/50 euro